Stregherie: incontro con Barbara Canepa e firmacopie dei fumetti Witch

Villa Reale di Monza Cerca sulla mappa
Domenica18Dicembre2022

Domenica 18 dicembre 2022 alle ore 17.00 la Reggia di Monza, nell'ambito della mostra Stregherie: fatti, scandali e verità sulle sovversive della storia, ospita l’autrice di Witch, uno dei fumetti più diffusi e conosciuti al mondo. 

Barbara Canepa, illustratrice che ha collaborato anche alla realizzazione di numerosi progetti della Walt Disney Company, creò il progetto nel 1997 insieme ad Alessandro Barbucci e Elisabetta Gnone. Da allora, Witch ha ottenuto un successo enorme, è stato premiato con numerosi riconoscimenti e ha venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo.

Insieme all’autrice il visitatore può rivivere la storia delle amatissime Witch e scoprire segreti dietro la realizzazione del celebre fumetto. Dopo la presentazione, Barbara Canepa risponde alle domande dei più curiosi e firmerà per tutti le copie delle sue opere.

L'evento è a ingresso gratuito per tutti i possessori del biglietto della mostra Stregherie valido per la giornata in corso, ma occorre comunque prenotarsi scrivendo via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter