Brina, Euf e We Are Waves in concerto - Tutto il nostro sangue

Sabato18Febbraio2023

Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna musicale con cadenza mensile attiva dal 2017, pensata con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati, torna al Bloom di Mezzago (Monza e Brianza) per il suo quarantaduesimo appuntamento musicale

L'appuntamento è per sabato 18 febbraio 2023 a partire dalle ore 21.30, con tre band che si alternano sul palco. Ad aprire la serata sono i Brina, trio nato all'incrocio tra Lodi, Como e Lecce, che evoca un muro di suono onirico fatto di progressioni lente e avvolgenti, ambientazioni ipnotiche e un'emotività intensa: partono dallo shoegaze e si perdono nella nebbia emo italiana.

Ai Brina seguono gli Euf, band milanese di post-rock strumentale attiva dal 20055 che propone un ibrido di noise rock e indie rock, con larghe divagazioni di stampo post. Chiudono la line up i torinesi, We Are Waves con mix di melodie romantiche, synth retro e accordi dream-pop mescolati all’energia del post-punk.

Biglietti 5 euro; per info e prenotazioni 039 623853.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter