Omar Pedrini in concerto - Parco Tittoni 2024

Parco Tittoni Cerca sulla mappa
Venerdì07Giugno2024

Venerdì 7 giugno 2024 alle ore 22.00 il programma di Parco Tittoni 2024 nel giardino di Villa Cusani Tittoni Traversi, in via Lampugnani 62 a Desio (Monza e Brianza) ospita il concerto di Omar Pedrini, una delle penne più influenti del panorama cantautorale italiano, che festeggia i 35 anni di carriera con un tour nostalgico e potente insieme alla Omar Pedrini Band

Si tratta dell’ultimo tour rock dell’artista bresciano, prima di un nuovo disco che segnerà un cambiamento di rotta nella carriera. Un'ultima occasione dunque per ascoltare i suoi successi, brani cult che hanno segnato 35 anni di carriera, dai Timoria a oggi oltre ai pezzi del nuovo disco Sospeso. Non mancano le canzoni tratte da Viaggio Senza Vento e 2020 Speedball, fino ai dischi che lo hanno riportato in auge con l’aiuto della Ignition di Noel Gallagher nella sua fase inglese con Che Ci Vado A Fare A Londra e Sospeso.

Con Omar Perdrini sul palco c'è l’ormai rodata Omar Pedrini Band, formata da Carlo Octopus Poddighe (chitarra, tastiera e voce), Stefano Malchiodi (batteria), Mirco Pantano (basso e voce), Davide Apollo (voce), Simone Zoni (chitarra e voce): una vera e propria rock family che va dai 25 ai 56 anni di età (di Omar), e che da 12 lo accompagna nei concerti.

Il concerto è aperto alle ore 21.00 dal live di Lorenzo Luracà; apertura cancelli dalle ore 19.00. Biglietto 18 euro in cassa, per ulteriori informazioni telefonare al numero 339 8842707 (telefonare in orario 18.00-22.00).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter