Da venerdì 28 a domenica 30 giugno 2024 riapre i battenti il CriVillage, per una nuova edizione della festa di raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana (comitato di Villasanta).
Buon cibo, birre artigianali, musica dal vivo e intrattenimento per bambini sono gli ingredienti del weekend di festa a sostegno dei progetti della Croce Rossa di Villasanta che da oltre 20 anni supportano le persone più vulnerabili sul territorio: l'appuntamento è presso il Centro Civico Cascina Corrada in via Vivaldi a Usmate Velate (Monza e Brianza), uno dei comuni di pertinenza del Comitato di Villasanta.
La manifestazione si svolge ogni sera dalle ore 18.30 con l’apertura del bar con birre artigianali, seguita alle ore 19.30 dall'apertura della cucina con griglieria e friggitoria; alle ore 21.00 segue un programma di spettacoli musicali.
Venerdì 28 giugno si parte con l'esibizione del Dj Stefano Campisi con il suo mix di musica italiana e dance internazionale. La giornata di sabato 29 giugno è animata dal concerto di Ndgn: Andy Bluvertigo e Eugene, tra musica elettronica e pop: sul palco il co-fondatore dei Bluvertigo Andy e il produger Eugene. Domenica 30 giugno la festa si chiude con la musica di Gianluca Briani, per un revival dance-disco-rock.
Ogni sera inoltre non manca l’intrattenimento per i bambini con attività di truccabimbi, baby dance e macchinine elettriche. L'evento è a ingresso gratuito e si svolge anche in caso di pioggia, grazie alla disponibilità di 200 posti a sedere al coperto.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 039 303295; qui altre sagre di giugno 2024 da non perdere in Lombardia.