Giovedì 11 luglio 2024 presso la Scuola dell'Infanzia Don Milani in via Piave 6 a Busnago (Monza e Brianza) si svolge il laboratorio Prima dopo c'era, spettacolo-laboratorio della compagnia Teatro Laboratorio Mangiafuoco.
Cosa c’è prima e cosa c’è dopo? Filastrocche, parole, suoni e azioni per il trascorrere del tempo, la crescita e la trasformazione degli elementi: la sera e la mattina, il ragno e la sua tela, l’uovo e il pulcino. Gli elementi del racconto formano un grande puzzle con cui alla fine dell’animazione le bambine e i bambini possono giocare scomponendo e ricomponendo i pezzi.
L'evento - un’iniziativa del Coordinamento Pedagogico Territoriale del Vimercatese, direzione artistica e organizzativa DelleAli Teatro, con il sostegno di di Coopertiva Tempo Libero, La nuvola nel Sacco Coop Soc e Comune di Busnago - si svolge in doppia replica alle 16.30 (per bambini da 1 a 3 anni) e alle 17.45 (per bambini di 3 e 4 anni). La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito di DelleAli Teatro.