Domenica 20 e lunedì 21 aprile 2025, nei giorni di Pasqua e Pasquetta, Acquaworld a Concorezzo (Monza e Brianza) - primo e unico parco acquatico d’Italia aperto tutto l’anno con piscine e attrazioni indoor e outdoor - presenta un lungo weekend pieno di giochi, musica e magia, tutto al coperto e con l’acqua sempre calda.
Per Pasqua e Pasquetta, Acquaworls si trasforma in un regno magico dedicato al gioco e alla fantasia. Gli spazi dell’Area Fun ospitano un calendario di eventi, che accompagnano i visitatori per tutta la giornata, alternando attività ludiche, spettacoli e momenti interattivi pensati per creare ricordi indimenticabili.
Tra le attività più amate dai bambini spiccano il coloratissimo Baby Schiuma Party e la Baby Dance, due momenti in cui musica e bolle di sapone trasformano l’area bimbi in una vera pista da ballo acquatica. Non mancano le allegre parate con dolcetti, che attraversano il parco con musica e sorprese golose per tutti i bambini, e il sempre amatissimo Trucca Bimbi, dove truccatrici professioniste danno vita a trasformazioni magiche tra farfalle, supereroi e animaletti fantastici.
Che si tratti di una giornata in famiglia, una Pasquetta tra amici o una fuga rilassante dalle routine quotidiane, Acquaworld offre un’esperienza entusiasmante, tra onde artificiali, acquascivoli adrenalinici e animazione coinvolgente.
Biglietto giornaliero: adulto (oltre 140 cm) da 24,90 euro; bambino (80-140 cm) da 19,90 euro. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 039 611541.