Cena con delitto ispirata alla Casa di carta a Magliolo

Sabato27Agosto2022

Sabato 27 agosto 2022, approda sul prato sintetico del campo sportivo di "Magliolo88 2.0" (viale Mazzini 30, a Magliolo) la Cena con delitto targata D&E Animation ispirata alla casa di carta per il copione Il delitto di Burrito Romano. Ci si trova ostaggi di una parodia esilarante. . Possibile seguire le immagini inedite delle prove e delle serate "con delitto" alle pagine facebook e instagram D&E Animation e Cena medievale con delitto (Genova). È possibile prenotare al ‪347 3080784‬. Ora qualche dettaglio sulla serata.

Da un "format" ideato da oltre dieci anni da Emmanuel Tonoli e Dario Rigliaco, si è perfezionato nel tempo fino ad affermarsi tra gli eventi più seguiti nella nostra regione. Gli attori sono i ragazzi della D&E Animation, tra cui alcuni protagonisti della serie "Game of Kings" o "Mondi Paralleli", con i costumi targati "Magic Games Party", una realtà partner portata avanti con grande passione da Luca e Alessandro. Tuttavia, non ci sono Berlino, Tokyo o Denver in scena, bensì alcuni personaggi decisamente fuori dalle righe, come CentocelleScampiaMarassi o il capitano della bandaQuarto Oggiaro. Da un chiaro riferimento alla serie, dove il professore assegna un nome di città ai suoi rapinatori, a una parodia che promette risate e colpi di scena, dove è garantita, anche in questo caso, la presenza di un professore in collegamento con il luogo del "colpo". 

I commensali? In questo caso l'autore preferisce chiamarli "ostaggi" all'interno di un ristorante, dove tra una portata e l'altra si svolgerà uno spettacolo interattivo in quattro atti, dove verranno svelati gli indizi per risolvere un delitto che rischia di mettere a repentaglio il piano del professore. "Il delitto di Burrito Romano", è questo il titolo della cena; è stato ucciso appunto uno degli ostaggi e questa notizia non deve trapelare all'esterno altrimenti verrà data la colpa ai criminali che perderanno consensi mentre il piano va in frantumi. La soluzione? Semplice, trovare l'assassino e consegnarlo alla polizia, mantenendo i nervi saldi e seguendo le istruzioni per una rapina "imperfetta". I commensali sono muniti di "scheda personaggio" e di maschera di Dalì, per poter giocare in modo interattivo nel mentre si gustano la cena. Il detective migliore alla fine sarà premiato dal ristorante con un premio a sorpresa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter