A Loano è ormai tutto pronto per il tradizionale veglione di Capodanno in piazza Italia e i fuochi d'artificio sul lungomare del 1 gennaio 2024.
Domenica 31 dicembre, Loano saluta la fine del 2023 e l'inizio del 2024 con un veglione di Capodanno in piazza ricco di musica e divertimento organizzato in collaborazione con l'Agenzia Eccoci. Alle 22.30 in piazza Italia dj-set di Enzo Dj ed esibizione della band Divina Show. La band è protagonista di un concerto di tribute disco dance coinvolgente, dinamico e senza soste. Il tutto accompagnato da spettacolari costumi di scena che rendono la serata un piacere anche per gli occhi. Conduce Marco Dottore.
La pista di pattinaggio e i mercatini restano aperti tutta la sera: alle 21 al “Villaggio Magie di Natale” si tiene un dj-set; alle 21.30 in Orto Maccagli concerto della Amarcord Band e alla stessa ora in via Ghilini esibizione di The Barnowls. Lunedì 1 gennaio 2024 2024 si tiene il tradizionale spettacolo pirotecnico di Capodanno. A partire dalle 18 circa dal molo Doria vicino a Palazzo Kursaal creazioni originali con forme a fontana, a sfera e a effetto pioggia si incrociano in cielo formando un magico gioco di luci colorate e una scoppiettante scenografia che crea una avvolgente atmosfera. Luce, forma, colore e ritmo compongono uno spettacolo originale e unico.