"Presto avrai un motivo in più per amare la Riviera ligure: sabato 1 giugno 2024, Crazy Pizza arriva a Varazze e lo fa in grande stile. Inaugura la tua estate da protagonista e lasciati conquistare dallo show più Crazy che c'è". Questo l'annuncio apparso sui social. Crazy Pizza, quindi, apre ufficialmente anche alla Marina di Varazze. In vista dell'apertura, sono previste assunzioni di personale. È possibile mandare il CV all'indirizzo candidates@crazypizza.com.
Il noto brand di proprietà della holding Majestas, controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, amplia il suo business con un nuovo ristorante nel porto di Varazze. Si tratta della prima apertura in Liguria. Durante il Salone Nautico 2023, negli spazi della Fiera del Mare - Waterfront di Levante - Briatore aveva aperto un pop-up restaurant temporaneo di Crazy Pizza.
In Europa, a maggio 2024 aprirà le porte il ristorante di Napoli, con splendida vista sul Vesuvio, e a seguire Crazy Pizza inaugurerà anche nella moderna Marina di Varazze, in provincia di Savona, dando via alla stagione
balneare, seguita a breve dalla annuale riapertura estiva della prestigiosa location a Porto Cervo. A giugno, invece, sarà operativa anche la nuova venue di Belgrado, una delle città più antiche d’Europa, seguita da altre importanti sorprese entro la fine dell’anno.