Notte Bianca 2024 a Loano con Giusy Ferreri, negozi aperti, concerti ed esibizioni

Sabato22Giugno2024

Si intitola Estate a Loano l'ampio calendario di eventi che anima l'estate 2024 di Loano. In programma eventi musicali e concerti, momenti culturali e serate di cabaret, appuntamenti golosi, sport, occasioni di shopping, proiezioni cinematografiche che caratterizzano la prossima stagione estiva loanese e scandiscono i momenti di relax di residenti e turisti.

Sabato 22 giugno 2024 torna la Notte Bianca, la lunga maratona di divertimento promossa dal Comune di Loano in collaborazione con Fipe-Confcommercio e Centro Culturale Polivalente. Come sempre, l'elemento portante della manifestazione sono i negozi, le attività commerciali e i locali, che restano aperti fino a tarda sera e offrono, dalle ore 18, originali punti di degustazione. Anche in via Dante, musica e street food dal tardo pomeriggio.

Grande protagonista è la musica, con circa una ventina di concerti ed esibizioni in diversi punti della città a partire a partire dalle ore 21. Sulla passeggiata di Loano trovano spazio gli stand degli artigiani e degli artisti, che fino a sera espongono i frutti della loro abilità. Alle ore 21.30 prende il via il grande appuntamento musicale gratuito che costituisce il momento clou della Notte Bianca. Ad esibirsi, quest'anno, sul palco di piazza Italia è Giusy Ferreri. L'accesso alla piazza, a partire dalle 20.45, è libero fino al raggiungimento della capienza massima. A questo link il programma della Notte Bianca 2024 a Loano. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook Visit Loano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter