Mostra scambio ligure per auto, moto e cicli d’epoca ad Albenga

DA Sabato30Novembre2024
A Domenica01Dicembre2024

Due giorni dedicati ai motori e in particolare a quegli appassionati di auto e moto a caccia del pezzo di ricambio speciale o impossibile da trovare. Albenga si prepara a vivere un weekend dall’atmosfera unica con l’edizione numero 46 della Mostra scambio ligure per auto, moto e cicli d’epoca a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria con ingresso libero ai visitatori.

L’evento, organizzato dal club delle Ruote d’Epoca della Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga, si terrà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2024 in piazza Corridoni. Quella in calendario a cavallo della fine del mese di novembre e inizio dicembre è la più importante manifestazione legata al mondo delle auto d’epoca in Liguria. Sono attesi come sempre migliaia di appassionati o semplici curiosi anche da fuori regione.

Quello in programma nel weekend del 30 novembre e 1 dicembre è un evento che si avvicina a festeggiare il mezzo secolo di vita che richiama i proprietari di auto e moto storiche ancora in grado di stupire ai raduni e meeting che ogni anno si svolgono in Italia e all’estero. Un pianeta affascinante e complesso in cui la pura passione alimenta l’antologia della storia di meccanica, di auto e di moto da sogno. Sia sabato che domenica gli espositori “metteranno in mostra” i loro pezzi pregiati, auto, cicli e moto con ricambi ed accessori. Verranno allestiti degli ambienti che potranno essere considerati dei templi della passione vintage.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter