Harry Styles in concerto a Torino: biglietti, orari, scaletta e come arrivare al Pala Alpitour

facebook/Harry Styles

Torino, 25/07/2022.

Martedì 26 luglio 2022 è una data che molti hanno segnato da tempo sul calendario. Dopo due anni di attesa è infatti il giorno in cui Harry Styles arriva a Torino e precisamente al Pala Alpitour per una delle due tappe italiane (la prima è a Bologna lunedì 25 luglio) per portare in scena il Love on Tour, rimandato dal 2020.

L'ex frontman degli One Direction è reduce dal successo del nuovo album pubblicato la scorsa primavera, Harry's House e trascinato dal singolo As it Was  e il recentemente pubblicato Late Night Talking. Il nuovo album a solo una settimana dall'uscita ha fatto piazzare sul podio ben quattro brani, che hanno occupato contemporaneamente la top 10 della Billboard Hot 100, rendendo Styles il primo artista britannico ad ottenere tale risultato.

Biglietti per Harry Styles a Torino

I biglietti per il concerto di Harry Styles di martedì 26 luglio a Torino sono al momento sold out. Ricordiamo però che sono validi quelli acquistati per le date precedenti, poi rimandate a causa della pandemia.

Orari del concerto di Harry Styles a Torino

14.00 Apertura box office per ritiro biglietti sul luogo dell'evento
16.00 Apertura cassa accrediti
15.00: Inizio registrazione Early Entry Package*
17.30: Fine registrazione Early Entry Package*
L’Early Entry avverrà prima dell’apertura porte
18.00 Inizio registrazione Premium Seats Package
18.00 Apertura porte
20.00 esibizione della support band dei Wolf Alice
21.00 Harry Styles

A causa della natura dei live shows, tutti gli orari sono soggetti a modifiche.

Si ricorda di portare un documento d’identità valido (patente di guida, passaporto, carta d’identità). Il nominativo deve essere lo stesso della persona che ha effettuato l’acquisto, in caso contrario occorre avere la delega e una copia del documento d’identità dell’acquirente iniziale. In questo caso non è necessario che sia presente fisicamente la persona che ha acquistato i biglietti.

Come arrivare al Pala Alpitour

Per il concerto di Harry Styles a Torino è previsto un forte afflusso di pubblico, per cui è sconsigliato muoversi in automobile, optando piuttosto per i mezzi pubblici.

Per raggiungere il PalaAlpitour situato nel quartiere di Santa Rita (ingresso in corso Sebastopoli 123) dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, bisogna prendere la Linea del tram 4 in direzione corso Unione Sovietica e scendere alla fermata corso Unione Sovietica/corso Sebastopoli.

Per chi arriva da Porta Susa si può prendere la linea 10 del tram in direzione Settembrini e scendere alla fermata corso IV novembre/corso Sebastopoli.

Infine dalla stazione Lingotto si possono prendere la linea del bus 14 in direzione Solferino e scendere in corso Sebastopoli/corso Unione Sovietica, oppure la linea 63 sempre in direzione Solferino e scendere alla fermata corso Unione Sovietica/corso Sebastopoli.

Per chi arriva dal centro città, può prendere la metro e poi da Porta Nuova la linea 4 o da Vinzaglio la linea 10. Oppure le altre linee già citate (4, 10, 16 e 63).

Parcheggiare al PalaAlpitour

Il parcheggio più vicino è Caio Mario. Da qui in pochi minuti con la linea 10 o la linea 4 è possibile raggiungere il Pala Alpitour.

Scaletta del concerto di Harry Styles a Torino

Cosa canterà Harry Styles a Torino? Sebbene non ci siano certezze, possiamo ipotizzare la scaletta del concerto sulla base dei brani suonati negli altri concerti del tour. Ecco la scaletta degli ultimi concerti di Harry Styles a Vienna e Berlino, una setlist che potrebbe essere anche quella che il cantante britannico eseguirà a Torino.

Music for a Sushi Restaurant
Golden
Adore You
Daylight
Cinema
Keep Driving
Matilda
Boyfriends
Lights Up
Satellite
Canyon Moon
Treat People With Kindness
What Makes You Beautiful
(One Direction song)
Late Night Talking
Love of My Life
Encore:
Sign of the Times
Watermelon Sugar
Medicine
As It Was
Kiwi

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter