A Settimo Torinese il FuoriTuttiFestival: informazioni, orari e programma

Parco Alcide De Gasperi Cerca sulla mappa
DA Venerdì02Settembre2022
A Domenica04Settembre2022

Dal 2 al 4 settembre 2022 torna il FuoriTuttiFestival al Parco De Gasperi di Settimo Torinese. In programma tre intere giornate di spettacoli dal vivo con star della musica nazionale.

FuoriTutti 2022 vuole essere un luogo di ulteriore rinascita sociale e ritrovo della comunità, dopo due lunghi anni di pandemia. Un festival identitario per il territorio e in grado di dialogare con l’intero Piemonte, che si pone come momento di festa per un pubblico eterogeneo per età, gusti musicali ed estrazione socio-culturale; un luogo di contaminazione di linguaggi artistici diversi con una forte attenzione al pubblico giovane, cui è dedicata per intero la programmazione del palco centrale.

L’ingresso, come in tutte le feste popolari, sarà libero e gratuito.

Venerdì 2 settembre alle ore 21.30 si esibirà Fulminacci con l'opening act di Caterina, sabato 3 settembre alle ore 21.30 si esibirà Madman con l'opening act di Ricky J e infine domenica 4 settembre alle ore 21.30 si esibirà Dargen d'Amico con l'opening act di Zoelle.

Il palco OFF

Non solo musica con grandi artisti, ma anche un palco off per il FuoriTutti Festival dove i giovani possano tornare ad essere protagonisti: un palco che ospita un festival nel festival in cui musicisti e stand-up comedians emergenti si presentano al grande pubblico.

Un vero e proprio open mic tra musica e parole per dare spazio al meglio della nuova scena torinese, prima e dopo i concerti sul main stage.

Le matinée del Festival (il potere ai bambini)

In collaborazione con la Compagnia FantaTeatro, il sabato e la domenica mattina il Parco si riempirà di magia e allegria con gli spettacoli e le animazioni dedicate ai più piccoli.

La fantasia prenderà vita attraverso cacce al tesoro, letture animate, scambio di libri, giochi e spettacoli curati e realizzati da una delle realtà di teatro ragazzi più innovative a livello nazionale.

Mangiare al festival

Non solo grandi concerti ma anche relax, buon cibo, buon vivere.

A far sì che il festival sia una vera festa popolare un’ampia area del Parco è dedicata al food & beverage. Al villaggio del buon vivere si possono scoprire le eccellenze enogastronomiche, gustare ottimo street food, birre nazionali e internazionali, i migliori vini e molto altro ancora.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter