Daniele Ninarello in scena alla Lavanderia a Vapore. Info e biglietti

Lavanderia a Vapore Cerca sulla mappa
Venerdì25Novembre2022

Venerdì 25 novembre - giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - protagonista sul palco della Lavanderia a Vapore è Daniele Ninarello, artista di casa a Collegno, in scena con NOBODY NOBODY NOBODY it’s ok not to be ok, spettacolo che riflette sulla cultura del controllo, della violenza e dell’offesa alle ore 21.00.

Lo spettacolo – inteso quale florilegio di appunti, celebrazioni e proteste di un corpo vulnerabile – è stato sviluppato dall’artista e coreografo all'interno di un percorso di ricerca portato avanti assieme alle classi superiori di diverse parti d’Italia, con una tappa anche a Torino, nell’ambito del progetto di innovazione didattica Media Dance.

Proprio in virtù di questa sua specificità, lo spettacolo viene presentato – prima della replica serale - in una matinée riservata alle scuole superiori, nella cornice di Media Dance, che anche quest’anno prosegue con laboratori, residenze d’artista a scuola e visioni di spettacoli, in un percorso che coinvolge artisti, formatori, studenti e insegnanti.

Informazioni utili

Il costo dei biglietti è di 10 Euro per l'intero, 5 Euro per il ridotto - over 65, under 30, studenti universitari, scuole danza Torino e Provincia, Possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, Iscritti Fai -. Gli ingressi sono acquistabili online su Vivaticket o alla biglietteria in teatro, la quale sarà aperta a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Per informazioni chiamare lo 011 4322902 oppure scrivere una mail qui 

NAVETTA GRATUITA: una navetta gratuita è disponibile a partire da 45 minuti prima dell’inizio di alcuni spettacoli in cartellone alla fermata Fermi della metropolitana di Torino. La navetta effettua più corse verso la Lavanderia fino all’inizio dello spettacolo. Il servizio è garantito anche per il ritorno. Non è necessario prenotare.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter