Nel weekend del 10 e 11 dicembre 2022 torna la storica iniziativa charity a favore dei bambini dell'Ospedale Sant'Anna di Torino, promossa da Codé Crai Ovest con la Fondazione Crescere Insieme Onlus.
Per tutto il fine settimana nelle principali piazze torinesi e negli esercizi commerciali aderenti, sarà possibile acquistare i panettoni e i pandori Crai Due volte buoni.
Tutto il ricavato della vendita di beneficenza sarà devoluto alla Onlus torinese Fondazione Crescere Insieme che da anni si occupa della raccolta fondi a favore della Neonatologia dell'Ospedale Sant'Anna di Torino.
Codè Crai Ovest, radicata sul territorio e da sempre vicina alle famiglie, sceglie di sostenere il Sant’Anna, polo d’eccellenza e punto di riferimento per tante mamme e per il loro bambini in tutto il Piemonte e in tutta Italia. Anche in questa edizione fondamentale la collaborazione di Ascom Confcommercio di Torino e provincia e di Maina.
Anche quest'anno la madrina dell'evento sarà Alena Šeredová, la quale sarà presente al taglio del panettone sabato 10 dicembre alle ore 11.00 in via Lagrange angolo via Giolitti.
L’iniziativa contribuisce a sostenere e promuovere lo sviluppo scientifico, la ricerca e l’umanizzazione delle cure nel campo della Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.