Fino al 6 gennaio 2023 è possibile regalare ai propri cari un regalo speciale: si tratta dell'esperienza sull'iFly Simulator, il primo simulatore di volo di Torino, il quale propone dei voucher regalo di Natale per provare l'ebrezza di pilotare un aereo di linea.
Un regalo adatto a tutti: dai neofiti, che verranno guidati e supportati da un operatore specializzato durante tutte le procedere di volo, ai piloti professionisti e allievi piloti che potranno esercitarsi con il simulatore.
iFly Simulator è l’unico simulatore in Italia dotato di force feedback pneumatico e ricostruisce in ogni dettaglio la cabina di pilotaggio del Boeing 737, l’aereo più diffuso al mondo, con tutta la strumentazione di bordo e gli indicatori di volo. Inoltre è isolato da luci e rumori esterni per offrire sensazioni più realistiche e coinvolgenti possibili.
La tecnologia usata vi permetterà di scegliere tra diverse opzioni di condizioni meteo (cielo limpido e soleggiato, pioggia, tempesta) e tra gli scenari di tutti gli aeroporti del mondo, fedelmente ricostruiti in ogni dettaglio.
Informazioni utili
Il simulatore di volo iFly Simulator si trova in via Salbertrand 77 e, tramite l'apposita sezione sul sito, offre la possibilità di prenotare le diverse esperienze di volo con durata e difficoltà variabile.
I voucher regalo di iFly Simulator hanno la validità di un anno dalla data di acquisto. Il simulatore è un 4 posti e sarà quindi possibile attraverso l’acquisto di una unica esperienza, essere accompagnati da 2 persone non paganti che potranno assistere all’esperienza come passeggeri.
Per maggiori informazioni si può scrivere all'indirizzo mail oppure telefonare al 379114380.