Venerdì 17 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Q77 va in scena Best Seller - Edizione tascabile, il noir in scena senza copione.
Se amate il brivido dell'imprevisto, il giallo dai contorni neri e quella risata spontanea che solo l'improvvisazione teatrale riesce a regalare, non potrete mancare, soprattutto perché la vittima, l'assassino e l'arma del delitto sarete voi a deciderli!
Uno scrittore si accinge a scrivere un romanzo giallo e lo farà in scena, seguendo i capricci dell’ispirazione. I personaggi all’oscuro delle sue scelte narrative, scopriranno presto di essere reali, vivi, e padroni della scena al di là della volontà dello scrittore stesso, perché prendono vita e incrociano i propri destini in base ai suggerimenti messi per iscritto dal pubblico prima dello spettacolo. La storia cambierà secondo inattesi bivi e insospettabili risvolti, catapultando personaggi, attori, scrittore e pubblico nel cuore di un racconto totalmente imprevedibile.
Surreali flashback, storie d’amori impossibili e drammi interiori creati dalla fantasia scenica degli attori che nulla hanno sul palco, ma tutto mostrano perché il tutto è frutto dell’improvvisazione. Questo rende il romanzo unico e irripetibile, originale alchimia di sentimenti e situazioni comiche.