Best Seller. Edizione tascabile, il noir in scena senza copione al Teatro Q77

Teatro Q77 Cerca sulla mappa
Venerdì17Febbraio2023

Venerdì 17 febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Q77 va in scena Best Seller - Edizione tascabile, il noir in scena senza copione.

Se amate il brivido dell'imprevisto, il giallo dai contorni neri e quella risata spontanea che solo l'improvvisazione teatrale riesce a regalare, non potrete mancare, soprattutto perché la vittima, l'assassino e l'arma del delitto sarete voi a deciderli! 

Lo spettacolo

Uno scrittore si accinge a scrivere un romanzo giallo e lo farà in scena, seguendo i capricci dell’ispirazione. I personaggi all’oscuro delle sue scelte narrative, scopriranno presto di essere reali, vivi, e padroni della scena al di là della volontà dello scrittore stesso, perché prendono vita e incrociano i propri destini in base ai suggerimenti messi per iscritto dal pubblico prima dello spettacolo. La storia cambierà secondo inattesi bivi e insospettabili risvolti, catapultando personaggi, attori, scrittore e pubblico nel cuore di un racconto totalmente imprevedibile.

Surreali flashback, storie d’amori impossibili e drammi interiori creati dalla fantasia scenica degli attori che nulla hanno sul palco, ma tutto mostrano perché il tutto è frutto dell’improvvisazione. Questo rende il romanzo unico e irripetibile, originale alchimia di sentimenti e situazioni comiche.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter