Da venerdì 24 febbraio a domenica 5 marzo 2023, presso il Teatro Erba, andrà in scena Il fidanzato di tutte: una commedia giovane e sexy che vede protagonisti attori e cantanti degli anni '90, con una colonna sonora che conquista e canzoni nelle quali ritrovarci.
Il fidanzato di tutte è una commedia brillante di Francis Jackets e Jérôme Dagneau, diretta da Girolamo Angione.
Una commedia, con un cast giovane e appassionato, dal sapore vintage ma anche attuale. Il testo infatti racconta le storie variamente intrecciate di un gruppo di giovani d’oggi che gravitano tutti nel mondo dello spettacolo (sono aspiranti attori, cantanti, ballerine, showman e showgirl) e tutti inseguono il successo attraverso un talent, un provino, un concorso o un musical che li faccia sfondare; e tutti sognano di far breccia nel cuore dell’amata-o dell’amato-e di vivere un’indimenticabile storia d’amore meglio se unita a un’appagante avventura!
Informazioni utili
Gli orari sono da mercoledì a sabato alle ore 21.00, mentre la domenica lo spettacolo sarà alle ore 16.00.
Il prezzo dei biglietti è l'intero di 22.50 Euro più 1.50 mercoledì, giovedì e domenica, ridotto (und26, ov60) 16.50 Euro più 1.50, lo speciale (abbonati, convenzionati, gruppi, disabili) 15 Euro più 1 Euro.
Venerdì e sabato il posto unico è di 24.50 Euro più 1.50, il ridotto unificato (und26, ov60, abbonati, convenzionati, gruppi, disabili) 17.50 Euro più 1.50.