Giovedì 30 marzo alle ore 20.45 al Teatro Alfieri di Torino va in scena il nuovo Galà di Primavera dei Germana Erba's Talents (G.E.T), una serata di musical, danza e teatro con incasso a favore delle borse di studio di questi giovani.
Il Galà è una kermesse che vede protagonisti 141 giovani talenti, spaziando dal grande repertorio del balletto classico alla prosa, ai quadri coreografici e musicali tratti da celebri musical, al mondo dell’operetta, alla danza contemporanea.
Una brillante antologia di emozioni e momenti di spettacolo per una performance di assoluto livello, con tutto il fascino dei Talent (dal vivo, però!).
I G.E.T. sono ospiti di molti importanti teatri della regione dal Teatro Alfieri di Asti al Sociale di Pinerolo e hanno tra l’altro inaugurato per più edizioni consecutive il prestigioso Festival Ferie di Augusto al sito archeologico di Bene Vagienna.
La loro energia nasce dalla certezza di prepararsi per dare vita ad un sogno – il teatro – da condividere con i loro spettatori e sostenitori.
Lo spettacolo è firmato dai coreografi Antonio Della Monica, Niurka De Saa, Marisa Milanese, Gianni Mancini e Maria Elena Fernandez, dai registi Luciano Caratto, Simone Moretto, Federico Tolardo, Elia Tedesco e dai vocal coach Simone Gullì e Gabriele Bolletta.
Informazioni utili
Il posto unico è di 20 Euro più 1, il ridotto (und26, ov60
abbonati, convenz, gruppi, disabili*) è di 14 Euro più 1, il
pacchetto Family Galà GET (2 adulti e 2 und14) è di 44 Euro
cad.
*la riduzione per persone con disabilità è estesa a un loro
accompagnatore.