Lunedì 24 aprile Tess Masazza solca il palco del Teatro Colosseo con Insopportabilmente Donna. L’attrice e influencer è diventata una star di internet grazie alla webserie Melodramachic - Insopportabilmente donna racconta in scena il dramma della fine di una relazione raccontato con la leggerezza e l’autoironia che contraddistingue il suo stile.
Per aiutarla a superare la rottura, le due migliori amiche Giulia e Mary organizzano un incontro con il famoso disinnamoratore Zac che attraverso uno strampalato metodo dovrebbe farle dimenticare l’ex. Tra segreti svelati, bisticci e colpi scena, arriva una verità molto scomoda, che riporta l’attenzione sull’importanza dell’amicizia al di là di tutto.
Da oltre 15 anni in Italia ma nata a Los Angeles e di nazionalità francese, con un padre di origini italiane ma cresciuto in Algeria e una mamma dal Madagascar, Tess Masazza è stata capace di generare con la sola webserie Insopportabilmente Donna oltre 500 milioni di views. Rapidamente ha conquistato spazi anche fuori dal web: prima su Sky, poi su Radio Deejay, e infine in Rai. Nel 2017 arriva la prima esperienza cinematografica, con il film Poveri ma Ricchissimi mentre nel 2019 debutta con la sua prima commedia teatrale Insopportabilmente Donna, da lei scritta, che è diventata anche un romanzo.
Nel 2021 torna sul grande schermo, diretta da Francesco Mandelli, in Notti in bianco, baci a colazione, e nel 2022 partecipa alla seconda edizione dello show Amazon Lol – Chi ride è fuori. Nello spettacolo teatrale Insopportabilmente Donna, di cui Masazza è anche autrice, prendono vita i suoi divertenti personaggi in una messinscena colorata e ricca di sorprese, accompagnando lo spettatore in un racconto allegro e coinvolgente.
I biglietti partono dai 25 Euro della galleria, 28 Euro per la poltrona e 30 Euro per la poltronissima.