Un evento che è andato sold-out subito. «La grande musica torna nei Club” – dichiara Valentina Gallo, direttrice artistica del Cap10100 – “Una bella occasione ospitare un’artista come Emma Marrone, che ha già stupito con le prime tappe del tour. Uno spettacolo da stadio anima i Club, a testimonianza che non è finita l’era dei Live Club, anzi sottolinea l’importanza di questi presidi culturali nelle città di tutta Italia. È bello sapere che ci sono artistə che credono ancora nel valore del lavoro delle realtà come la nostra».
L’artista classe ‘84 sta riempiendo di colori tutti i club d’Italia portando dal vivo il nuovo album Souvenir, pubblicato nel mese di ottobre, in spettacoli intimi, a stretto contatto con il pubblico. Una vera e propria immersione con i propri fans.
Emma, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Nel 2010 ha vinto la nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” e nell’ottobre dello stesso anno viene pubblicato il suo primo album in studio solista, A me piace così. Nel corso della sua carriera, Emma ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell'edizione 2012 con Non è l'inferno. Nel 2014 è stata scelta come rappresentante dell'Italia all’Eurovision Song Contest con il brano La mia città.
Emma ha ricevuto tanti altri riconoscimenti e premi, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d'oro, di platino e multiplatino. Ha ricevuto anche diverse candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.
Nel 2020 la rivista italiana Forbes ha inserito Emma Marrone tra le cento donne di successo in Italia.