Venerdì 29 settembre Club Silencio porta il pubblico, dalle 19.00 fino a mezzanotte, alla scoperta della Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza reale patrimonio UNESCO e opera del famosissimo architetto Filippo Juvarra a due passi da Torino, per una notte tra storia, arte e bellezza.
Durante la serata sarà possibile visitare gli Appartamenti Reali, che insieme al Salone centrale, formano il prestigioso nucleo originario juvarriano. All’interno delle antiche cucine reali è allestita la mostra Lee Miller: Photographer & Surrealist, una delle artiste più affascinanti e talentuose del Novecento. Un viaggio intimo e profondo attraverso il suo sguardo surrealista sulla vita e sulle persone che la circondano.
Ad animare la serata nel Cortile d’Onore a cura di Lollino con sonorità house e melodic techno. All’interno del Salone centrale, la performance immersiva con John Bringwolves e Lottimedita per guidare il pubblico in un ambiente profondo e senza tempo.
Non mancheranno le numerose proposte food gourmet a cura di Ris8 Guru, Django Bistrot, 4Foodies, RustyCone, oltre alla selezione di cocktail, craft beer e calici di vino presso i bar di Club Silencio, da assaporare insieme ai giochi culturali del Play Corner, la Virtual Reality Experience e le attività di coinvolgimento giovanile organizzate dallo YouthLAB.
Informazioni utili
L'ingresso più il drink è di 15 Euro, si aggiungono 5 Euro per la visita agli Appartamenti Reali (con ultimo ingresso alle ore 22.45), mentre per la visita alla mostra Lee Miller: Photographer & Surrealist sono 10 Euro in più (con ultimo ingresso alle ore 23.00). Per partecipare bisogna accreditarsi.