Mecna in concerto all'Hiroshima Mon Amour

Simone Biavati
Hiroshima Mon Amour Cerca sulla mappa
Venerdì17Novembre2023

Venerdì 17 novembre Mecna è in concerto all'Hiroshima Mon Amour con Stupido Amore Tour. 

Mecna, una delle voci più originali e importanti della scena rap italiana ha da poco pubblicato il suo ultimo album, Stupido amore

Il tour dei club, che prenderà il via il 2 novembre e si concluderà il 3 dicembre, toccherà le città italiane di Perugia, Bologna, Roma, Firenze, Torino, Milano, Padova, Napoli e Bari. Con Mecna i fidati che hanno contribuito al progetto: Lvnar, Alessandro Cianci, Andrea Dissimile, Pierfrancesco Pasini Simone Biavati, che ne ha curato la parte fotografica.

A completare la tracklist dell’ottavo progetto discografico di Mecna, anche Un altro Universo, il singolo che il rapper ha regalato a fine dell’estate agli amanti della trilogia del 31, che esplora i temi della nostalgia, della fuga e la provvisorietà del tempo e delle relazioni. Con note malinconiche ma anche fortemente pop, Mecna racconta che il brano nasce casualmente durante una session notturna con la band e celebra la sensazione di perdersi senza freni, le piccole cose che costruiscono la felicità senza artifici e dei momenti speciali che diventano ricordi indelebili.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter