Torino, 24/10/2018.
Due date che faranno la felicità dei tantissimi fan che la seguono e conoscono a memoria tutte le sue canzoni. Laura Pausini arriva a Torino per un doppio appuntamento sold out al Pala Alpitour di corso Sebastopoli, venerdì 26 e sabato 27 ottobre, con inizio alle ore 21.00.
Il Fatti sentire tour arriva nella città della Mole dopo un debutto al Circo Massimo di Roma e tante date intorno al mondo. Una serata di musica e spettacolo, che sul palco vedrà la bandi di Laura Pausini e i suoi sette elementi, con in più cinque coristi. Al centro del palco, tra giochi di luci e visual, la passerella che porterà la cantante in mezzo al suo pubblico.
In quanto alla scaletta, niente di certo, ma durante le due serate non mancheranno sicuramente i brani dall’ultimo album Fatti sentire, da cui il titolo del tour mondiale 2018, mescolati agli evergreen della cantante, rielaborati in forma di medley. Tra i brani più quotati ci saranno sicuramente Incancellabile, Primavera in anticipo, La mia risposta, Le cose che vivi, e ancora Resta in ascolto, La solitudine, Come se non fosse stato mai amore, Vivimi, E ritorno da te, Tra te e il mare.
Una serata di sicuro successo per il pubblico numerosissimo che segue Laura Pausini da ben 25 anni, facendone una delle cantanti italiane più conosciute e apprezzate nel mondo con i suoi 14 album in studio e i suoi 70 milioni di dischi venduti. Non solo, alla Pausini sono andati nel corso degli anni un Grammy Award, sei World Music Award, il tutto dopo l’esordio al Festival di Sanremo nel 1993 tra le nuove proposte.
Per godere appieno di una serata di musica e divertimento, ecco qualche regola per l’ingresso al Pala Alpitour di Torino:
• Il titolo di accesso va esibito in qualsiasi momento a
richiesta del personale di controllo e, comunque, conservato fino
all’uscita dall’impianto;
• A tutela della comune incolumità sono predisposti controlli
all’entrata dell’impianto effettuati dal personale in servizio con
la supervisione delle Forze di Polizia anche con l’utilizzo di
apparati metal detector;
All'interno del PalaAlpitour è vietato: