Dopo il tutto esaurito della stagione al Teatro Gioiello, approda al Teatro Erba di Torino, da venerdì 1° a domenica 17 dicembre il nuovo giallo prodotto dalla Compagnia Torino Spettacoli: Un delitto avrà luogo di Agatha Christie (adattamento Leslie Darbon – traduzione Edoardo Erba), per la regia di Girolamo Angione. La scena è di Gian Mesturino.
Con trent’anni di specializzazione in Agatha Christie al suo attivo (Trappola per topi, La tela del ragno, Assassinio sul Nilo e Caffè nero per Poirot) e dopo il successo della passata stagione con L’ospite inatteso, replicato nei Teatri Erba, Alfieri e Gioiello, la Compagnia Torino Spettacoli ha firmato questa nuova attesa produzione Un delitto avrà luogo. La Compagnia Torino Spettacoli affonda le sue radici sessantennali nell’attività del grande pioniere Giuseppe Erba e nella sua straordinaria esperienza produttiva, in Italia e nel mondo. La Compagnia, che si avvale della direzione artistica di Irene Mesturino, è Impresa di Produzione Teatrale riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Tra i suoi filoni produttivi di maggior successo i Gialli, i Classici antichi, i Capolavori di tutti i tempi e i Testi contemporanei di divulgazione culturale (quali il best seller Parlo italiano).
Repliche Un delitto avrà luogo al Teatro Erba (Torino- c.Moncalieri 241): da venerdì 1 a domenica 17 dicembre
venerdì 1, sabato 2, venerdì 8, sabato 9, martedì 12 e sabato 16 dicembre ore 21
domenica 3 e domenica 17 dicembre ore 16; lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 13 dicembre ore 10
Prezzi biglietti:
mar, ven sera e dom pom: posto unico Euro 22.50; ridotto (under26, over60) Euro 16.50
speciale (abb.*, conv, gruppi, persone con disabilità**) Euro 15
sab sera: posto unico Euro 24.50; rid (und26, over60, abbonati*, convenzionati, gruppi, persone con disabilità**) Euro 17.50
scolastiche al mattino: posto unico Euro 9 - docenti accompagnatori omaggio
* possessori di abbonamento 23/24 a qualsivoglia teatro italiano!
** la riduzione per persone con disabilità è estesa a 1 accompagnatore
Per l'acquisto del biglietto si può direttamente sul sito di Torino Spettacoli, alla biglietteria del Teatro Erba di Torino e tramite TicketOne.