L’appuntamento è per sabato 2 dicembre alle ore 19.30 e domenica 3 dicembre alle ore 18:00 presso Spazio FLIC, il Centro Internazionale per le Arti Circensi che la FLIC ha ricavato da un vecchio hangar industriale nell’Area Bunker nel quartiere Barriera di Milano, luogo di formazione, di creazione e sala teatrale capace di ospitare produzioni circensi e multidisciplinari.
In Cha Cha Chabelita, una, poi due, poi tre, poi cinque donne fanno acrobatica con i cerchi aerei e catturano il pubblico. Rivendicano, in una follia poetica e cruda, il potere di creare e distruggere, di separarsi senza pessimismo, con molta speranza. Non tutto è perduto anche se giriamo in cerchio. Il pubblico viene invitato a vivere un dolce caos, una macedonia di frutta, prima che il cielo casci giù. Parla del presente e chiama il futuro. Non è la fine, anche se è la fine…
Il biglietto è di 15 Euro per l'intero, 10 Euro per il ridotto (per soci della Reale Società Ginnastica, allievi di scuole di circo e teatro, studenti, over 65) acquistabili online sul sito della Scuola Flic, sul circuito di Mailticket oppure presso la biglietteria in loco a partire da 1 ora prima dell’inizio.