Contenuto in collaborazione con Doppio Malto
Tre locali che propongono buona birra artigianale, ottimo cibo e tanti spazi per il divertimento in compagnia. Le novità nel menu e tutte le possibilità per aziende e gruppi che cercano uno spazio dove festeggiare nel periodo natalizio.
Birra, cucina e felicità. È questa la formula di Doppio Malto, il marchio nato in provincia di Como nel 2004 e oggi diventato una delle catene italiane di ristorazione più dinamiche e interessanti, con 44 locali tra Italia, Francia e Regno Unito.
A Torino, Settimo Torinese e Asti Doppio Malto è presente con tre locali ampi e accoglienti, dove non mancano megaschermi, calciobalilla e biliardo per divertirsi in compagnia. Non per niente, lo slogan del marchio è “un posto felice”. Un posto dove, naturalmente non si rimane mai a bocca asciutta!
Il locale propone infatti 14 tipologie differenti di birra artigianale di produzione propria (anche gluten free), cui si aggiungono la sperimentazione di tante edizioni limitate stagionali (in arrivo a fine novembre in tutti i locali del marchio la doppelbock delle feste, la Magnus Doppio Malto). Protagonista la birra artigianale, che è la storia e la tradizione del marchio, ma protagonista anche la cucina che da Doppio Malto è semplice, genuina e creativa e combina birra e cibo in modo innovativo e gustoso proponendo una scelta ricca e varia che va dalla carne alla brace alla pizza, passando per antipasti, insalate e dessert. Per i bambini fino a 10 anni è disponibile uno speciale menu a 8 euro con un piatto a scelta tra burger, fusilli al pomodoro cotoletta o tagliata di pollo, acqua o bibita e dolce incluso.
A Settimo Torinese (presso Settimo Cielo Retail Park), Torino (Officine S.) e ad Asti (corso Alessandria) Doppio Malto dispone di spazi ampi, che è possibile riservare in vista del periodo festivo, per cene aziendali e team building.