Il Porro lungo dolce e la Giora in fiera a Carmagnola. Il programma

La cena del Bollito misto piemontese

Il sabato seguente, il 16 dicembre alle ore 19:30 nel Salone Fieristico di Viale Garibaldi 27/29, è in programma l’oramai tradizionale cena del gran bollito misto piemontese intitolata L’incontro conviviale tra la Giora e il Porro.

Degustazione dei due prodotti principi carmagnolesi invernali, con la Confraternita del Gran Bollito Misto alla Piemontese di Carmagnola, il Gruppo Macellai di Carmagnola e in collaborazione con la Pro Loco Carmagnola.

Il ricco menù sarà così composto: salsiccia alla crema di porri; salame di Giora; battuta al coltello; insalatina fresca di porro lungo dolce di Carmagnola e toma piemontese; brodo di carne con tortellini; gran bollito misto piemontese accompagnato dalle sue salse con contorno di purè; bunet; caffè; acqua e vino. Il costo è di 30 Euro tutto compreso, 10 Euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.

L'acquisto dei biglietti è possibile presso i seguenti negozi entro il 9 dicembre: Bertero Elio - via Valobra, 14 - tel. 011.9723298; Burzio Mario - via Valobra, 35 - tel. 011.9721575; Sandri Giacomo – Via F.lli Vercelli 6 – tel. 011.9712612 

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter