Colpo di scena a dieci giorni dal debutto: a vestire i panni di Gelindo sarà Gian Mesturino, scenografo, autore teatrale, architetto che ha fatto nascere e ristrutturato un bel numero di teatri della città, preside del Liceo Germana Erba e cultore e storico interprete.
Simpaticissima la galleria dei numerosi personaggi, tra i quali moglie Alinda alla figlia Aurelia, innamorata di Medoro… il testo, ispirato alla tradizione, è –dalla notte dei tempi- di Gian Mesturino per la regia di Girolamo Angione. Coreografie di Gianni Mancini.
Lo spettacolo propone l’originale stesura monferrina e vede protagonisti i Germana Erba’s Talents.
Completano il cast due “incursioni”-partecipazioni speciali: in scena troviamo infatti anche il cantante Rosario Farò e il comico Elia Tedesco.
Informazioni utili
I biglietti sono posto unico a 14 Euro +1, mentre il ridotto unificato è di 8 Euro (und26,ov60,abb,conv,gruppi,disabili*)
*la riduzione per persone con disabilità è estesa a un loro accompagnatore.
Per informazioni e prevendite si può andare direttamente sul sito di Torino Spettacoli, alla biglietteria del Teatro Erba di Torino (orari chiamando il numero 011.6615447) oppure tramite whatsapp al numero 320.9050142.