Nell’ambito dei festeggiamenti per il periodo natalizio organizzati dalla Città di Chieri, sono previsti altri interventi sul territorio a cura dell’Associazione L’Albero del Macramè in collaborazione con Fondazione Cirko Vertigo.
Il 16 e 23 dicembre in via Vittorio Emanuele II, dalle ore 16 alle ore 18, andrà in scena Una piccola tribù corsara, una pacifica e giocosa invasione dello spazio pubblico: sette giovani artisti internazionali atterrano a Chieri come sbalzati da una navicella spaziale che arriva dal passato. Stralunati, sorprendenti e stravaganti, tra giocolerie e piccole sequenze acrobatiche trasportano un curioso oggetto misterioso – una scala “distratta” - su cui creano tableau vivant di gruppo, manipolazioni vorticose ed equilibri impossibili.
Chiude il periodo delle vacanze natalizie il Befana show con Cirko Vertigo, in programma per il 6 gennaio in Piazza Umberto dalle ore 16 alle 17: uno spettacolo di circo contemporaneo con gli artisti di Fondazione Cirko Vertigo e l’animazione di una simpatica Befana. Info info@cirkovertigo.com - 011 071 4488