Gazebo Penguins in concerto allo sPAZIO211

sPAZIO211, Via Francesco Cigna 211, Torino Cerca sulla mappa 21:00
Venerdì19Gennaio2024

Venerdì 19 gennaio 2024, allo sPAZIO211, concerto dei Gazebo Penguins. Apertura affidata ai Xylema. A seguire il DJ set di Emo.Kills.

I Gazebo Penguins sono un gruppo musicale post-hardcore/emo-core italiano formatosi nel 2004. Marchio di fabbrica: un muro di suono infinitamente denso e spesso, un caos primordiale dove la tensione sonora è vivissima. A cinque anni di distanza dal precedente album, il gruppo di Correggio pubblica il nuovo lavoro Quanto per Garrincha Dischi, con la collaborazione di To Lose La Track, storica etichetta della band. Esplorando concetti cari alla fisica moderna e alla filosofia della scienza, il nuovo album della band emiliana traccia un percorso che oltrepassa la superficie della realtà per addentrarsi più nel profondo, verso ciò che ancora non conosciamo. 

In apertura gli Xylema, giovani promesse dell’alternative rock italiano che nonostante l’età hanno già condiviso il palco con alcune delle band più amate del panorama rock nazionale tra cui Ministri, Voina e Cara Calma oltre a partecipare ad importanti festival come il Collisioni 2019.

L'apertura delle porte è prevista per le 21. I biglietti sono acquistabili on line 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter