Presso il Teatro Serenissimo di Cambiano, sabato 30 dicembre alle ore 21.00 arriva il Gran Galà della Danza della International Ballet Company Italia diretta da Alessandro Bonavita.
Da giovedì 14 dicembre a domenica 7 gennaio va in scena al Teatro Colosseo Angelo Pintus per dodici repliche del suo nuovo spettacolo Una brutta persona.
Da martedì 26 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 al Teatro Carignano va in scena lo spettacolo (tratto dall'omonimo film di Paolo Genovese) Perfetti Sconosciuti.
Oltre 13 anni di repliche per l’edizione cult firmata Torino Spettacoli de La Locandiera, la più bella commedia di Carlo Goldoni, confezionata in un allestimento di pregio che vede protagonista Miriam Mesturino, accreditata interprete goldoniana, affiancata da Luciano Caratto, con Alessandro Marrapodi, diretti da Enrico Fasella.
Da venerdì 22 a domenica 31 dicembre, prosegue l’offerta di danza del Teatro Regio con un tuffo nel cuore della Spagna e una coreografia elettrizzante: Don Chisciotte, titolo tra i più brillanti del repertorio classico grazie alla partitura di Ludwig Minkus.
Pronti per festeggiare un altro Capodanno al Teatro Q77? Domenica 31 dicembre alle ore 21.00 ci sarà lo spettacolo comico e di cabaret San Silvestro e altri fastidi.
Fino al 14 gennaio 2024, un cast di giovani performer racconta 40 anni di memoria storica e artistica di Torino, ripercorrendo le orme di tre grandi artisti torinesi come Isa Bluette, Erminio Macario e Fred Buscaglione a Le Roi Music Hall.
Domenica 31 dicembre alle ore 21.00 è in essere al Teatro Concordia di Venaria Reale il Gran Galà di Capodanno con Claudio Lauretta in scena nello spettacolo Nei loro panni.
Cosa fare a Capodanno a Torino? La risposta arriva dal Magazzino sul Po, con una festa in uno dei luoghi più iconici della città - i Murazzi - che accoglie il 2024 riunendo in consolle i dj resident delle serate che animano lo spazio durante la stagione, insieme ad alcuni ospiti speciali.
oppure