Cosa fare a Capodanno a Torino? La risposta arriva dal Magazzino sul Po, con una festa in uno dei luoghi più iconici della città - i Murazzi - che accoglie il 2024 riunendo in consolle i dj resident delle serate che animano lo spazio durante la stagione, insieme ad alcuni ospiti speciali. Domenica 31 dicembre partenza alle 23.30, per aspettare le prime luci dell’alba all’insegna di musica, condivisione e prospettive di cambiamento (contributo all’ingresso 5 Euro senza prenotazione).
Insieme al Capodanno ai Murazzi, il Magazzino sul Po programma una ricca serie di eventi per la fine del mese di dicembre.
Venerdì 22 dicembre torna il format Devozioni Baleari per l’ultima serata dell’anno: protagonisti i resident Ruben Lombroso, Mike Bove e Luca Led (dalle 23.30, ingresso gratuito). Ultimi appuntamento dell’anno anche per il format Suppa Fast Music, sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre (a partire dalle 23.00, ingresso gratuito).
Subito dopo le feste natalizie, la programmazione riprende venerdì 29 dicembre con Magazzino Music City: insieme ai resident, un viaggio attraverso i generi musicali, una ricerca che parte dalla tradizione della black music americana alla world music, dai suoni r'n'b e pop fino a miscelazioni dance (ore 23.45, ingresso gratuito).