Sabato 13 gennaio alla discoteca Supermarket di Torino ci saranno i dj set di Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti con al mic 00ZICKY, Franchino e Luca Pechino.
Nel privè c'è mini Market con dj Maurizio Benedetta, noto artista sabaudo nel piccolo club salotto dove ci si può sentire a casa e coccolato dalla nuova linea Premium Bar (beverage by Martini Group & Bombay Sapphire come prima linea).
Gli artisti di questa one night al Supermarket sono i protagonisti tra i più longevi e amati della nightlife italiana, capitanati da Metempsicosi in un team unico nel suo genere, portavoce di un sound inimitabile, alternativo e trasgressivo ma soprattutto di un concetto di party, sinonimo di vero divertimento, di musica elettronica e di clubbing in Italia.
Dalla primavera 1997 Mario Piu, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Franchino e Zicky, protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva, si uniscono ed insieme a Leonardo, nelle vesti di manager, a cui negli anni successivi si affiancheranno Luca Pechino ed Elena Vairani, danno vita alla Metempsicosi Artisti Indipendenti, un progetto unico nel suo genere che ha rappresentato e rappresenta oggi un polo centrale della nightlife italiana con il suo centro in Toscana.
Dai primi anni all'Imperiale, le indimenticabili notti dell'Insomnia Discoacropoli, il BXR Superclub, le stagioni a Riccione, il Matrix a Firenze, poi il Jaiss fino ad arrivare al MATRIX di Brescia, il club Metempsicosi per eccellenza, e alle importanti collaborazioni con tutte le altre organizzazioni e i top club italiani, tra cui il Tenax, il Cocoricò. I tour italiani dei top dj internazionali e i tour dei nostri dj all'estero... Metempsicosi è stata sinonimo della progressive italiana ed ha rappresentato l'italian techno sound nel mondo nel suo periodo d'oro, quando ogni disco pubblicato dal team diventava in poche settimane una hit europea. Metempsicosi è anche Metempsicosi Music.
L'ingresso è di 15 Euro entro le 00.30 in lista o con il link, oppure 20 Euro dopo le 00.30 direttamente al locale.