Royal Events alla Reggia di Venaria con la performance di Yssa Factory

La Reggia di Venaria Cerca sulla mappa 18:00 - 00:00
Sabato20Gennaio2024

Sabato 20 gennaio Royal Events entra nella Reggia di Venaria per una serata regale accompagnata dalla musica e dalle performance di YSSA Factory.

Dalle ore 18.00 a mezzanotte sarà aperto alla visita il Piano Seminterrato e il Piano Nobile con la Galleria Grande, la Chiesa di Sant'Uberto, il Rondò alfieriano e la Sala di Diana. Sarà inoltre possibile visitare la mostra temporanea Turner. Paesaggi della Mitologia, con una raccolta di opere direttamente dalla Tate Britain di Londra che celebra il maestro del Romanticismo William Turner con un’esposizione sui paesaggi ispirati ai temi della mitologia classica.

Ad attendere il pubblico anche l'accompagnamento musicale dello store underground e collettivo creativo YSSA Factory: per l'occasione verrà presentata la loro nuova identità in collaborazione con Royal Events.

Insieme al set di Filtenso e Spikelean, i visual della straordinaria fotografa Karolina Langolf che, con un loop visivo, attraverserà l’heritage di YSSA Factory e della sua community tra estetica, materiali e la città di Torino.

Il Trio Camelia con una performance di archi e piano, tra musica classica, trascrizioni pop, jazz, rock e colonne sonore animerà la Residenza Sabauda insieme al gruppo storico Nobilità Sabauda. Non mancheranno le numerose proposte food gourmet e una ricca selezione di cocktail, craft beer e vini, mentre ci si potrà mettere in gioco con i quiz culturali del Play Corner e la Virtual Reality Experience.

Informazioni utili

L'ultimo accesso all'evento e alle visite è alle ore 23.00. L'ingresso più il drink e la visita alla Reggia sono 25 Euro, 5 Euro in più per visitare la mostra di Turner. Per partecipare bisogna accreditarsi.

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter