Geolier in concerto - Sonic Park

Sonic park Stupinigi Cerca sulla mappa
Venerdì12Luglio2024

Si accendono le luci sulla sesta edizione di Sonic Park Stupinigi: nel giardino storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi, Fondazione Reverse con la produzione di Fabio e Alessio Boasi, annuncia il primo nome della rassegna.

Dopo l'anteprima appena svelata, in collaborazione con OGR Torino, che vedrà il concerto dei Dogstar di Keanu Reeves il 30 giugno, il primo nome del cartellone di Sonic Park Stupinigi, in programma per venerdì 12 luglio, è quello di GEOLIER, rapper napoletano che è diventato uno dei nomi del momento nella musica italiana.

I biglietti per il primo settore hanno un costo di 60 Euro più diritto di prevendita, mentre per il secondo settore 37 Euro più diritto di prevendita. Sono in vendita a partire da venerdì 19 gennaio alle ore 11.00.

Il suo album Il coraggio dei bambini è ancora in alto in tutte le classifiche con ben 5 dischi di platino ed è stato dichiarato dal pubblico e dalla critica come artista dell'anno.

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena. Nel 2024 sarà anche tra i giudici scelti per il programma Netflix Nuova Scena - Rhythm+Flow Italia, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter