Domenica 4 febbraio 2024 appuntamento a Torino con un’edizione straordinaria del Balon dedicata alla festa più colorata e divertente dell’anno, con una programmazione ricca di spettacoli e sorprese. Tra gli oltre 300 espositori di banchi e negozi di antiquariato vintage e collezionismo del mercato, sfileranno La Rusnenta, la storica maschera del Balon, accompagnata da Gianduja e Giacometta.
Torna con l'edizione 2024 lo storico Carnevale di Ivrea, la grande festa di origine medievale che porta alla città numerose iniziative tutte da scoprire!
A Cuceglio torna l'appuntamento con il Carnevale. Si tratta di una festa molto sentita nel paese che richiama persone provenienti da tutto il Piemonte, e non solo, sia per la tanto attesa uscita delle maschere “Erbaluce e Barba Giogiu” sia per gli ottimi menu preparati dalla Pro Loco.
Carignano festeggia il Carnevale 2024 con numerose iniziative: feste per piccoli e grandi, giochi dei Borghi e serate musicali e danzanti.In programma la tradizionale sfilata dei favolosi carri allegorici che, insieme a carretti, gruppi mascherati e maschere al seguito, animeranno Piazze e Vie della Città.
Di Giulia De Sanctis