Ananda Mida in concerto al BLAH BLAH

Blah Blah Cerca sulla mappa 22:00
Sabato03Febbraio2024

Sabato 3 febbraio alle ore 22.00 al BLAH BLAH ci sarà il concerto degli Ananda Mida (over stoner / psychedelia from Venice, It). A seguire Onyrica dj set.

Ananda Mida è un collettivo Stoner Rock e Psichedelico, guidato da Max Ear, batterista degli OJM e co-fondatore della Go Down Records, e Matteo Pablo Scolaro, chitarrista underground.

Dal 2013 suonano con diverse formazioni, da tre a sei membri, un suono anni Settanta mescolato con groove desertici e psichedelici. A quattro anni dall’album ‘Cathonatius’, i veneti Ananda Mida tornano con un nuovo doppio album, 'Reconciler', in uscita il 3 novembre 2023 per Go Down Records. L’intento originale dei fondatori di Ananda Mida, Max Ear e Matteo Pablo Scolaro, era di realizzare tre dischi. Dal confronto con l’amico artista Eeviac, decisero che ciascuno sarebbe stato un concept album e insieme avrebbero costituito una trilogia liberamente ispirata al libro 'I racconti di Belzebù a suo nipote' di Georges Ivanovič Gurdjieff e al suo pensiero. Fu così che il primo episodio 'Anodnatius' (2016, Go Down Records / Vincebus Eruptum Recordings) trattò la Santa Affermazione, il secondo 'Cathodnatius' (2019, Go Down Records) la Santa Negazione. Ora è il tempo del terzo atto, 'Reconciler' (Go Down Records), che parla della Santa Riconciliazione

L'ingresso è di 7 Euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter