Torna a Torino lo Swing Circus, un viaggio unico attraverso il tempo dove passato e presente si fondono in un irresistibile mix di musica elettronica, balli lindy hop e spettacoli circensi, il tutto venerdì 9 febbraio dalle ore 21.30 al Capodoglio Murazzi.
Un'esperienza che abbraccia gli amanti del vintage e i nottambuli del nightclubbing, creando un'atmosfera variegata immortalata negli anni dagli scatti del nostro iconico photo set. Nato a Torino nel 2009 da un’idea dei due producer sabaudi The Sweet Life Society, Swing Circus ha viaggiato attraverso Torino, Genova, Milano, Roma, Parma, Reggio Emilia arrivando persino a Madrid.
In oltre dieci stagioni, il circo ha accolto artisti e DJ internazionali, affermandosi come un pilastro nel panorama del nightclubbing italiano. Per celebrare questo speciale tour che si avvia all’alba dei 14 anni di Swing Circus avremo con noi due ospiti d'eccezione: Swingrowers e The Sweet Life Society.
Due band italiane acclamate a livello internazionale, pronte a unirsi a noi per un'esplosione di energia e ritmo che renderà ogni tappa indimenticabile. Preparatevi per un'avventura che vi farà ballare, sorridere e vivere la magia del circo in ogni nota e ogni passo.
L'ingresso è di 12 Euro con consumazione obbligatoria. Prima dell’evento è possibile prenotare aperitivo/cena dalle 19.00 alle 23.00 con un messaggio WhatsApp +39 376 1929246