Venerdì 16 febbraio Club Silencio apre le porte del MAUTO, il Museo Nazionale dell’Automobile, che vanta oltre 200 vetture originali di 80 marche provenienti da tutto il mondo.
Dalle 19 a mezzanotte sarà possibile visitare, oltre alla collezione permanente, la mostra temporanea sulla storia di Pagani Automobili 25 anni di Cuore, Mani e Passione, e la mostra temporanea DRIVE DIFFERENT. Dall'Austerity alla mobilità del futuro che propone una riflessione sulle sfide della mobilità e sulle domande che è necessario porsi per una ricerca tecnologica.
Da non perdere la musica elettronica di Enea Pascal, produttore, direttore artistico e co-fondatore della grande famiglia di IVREATRONIC e i visual di SINTETICA (Zen for TV) in uno degli spazi più suggestivi del MAUTO.
Ad attendere il pubblico, infine, ci saranno il drink bar di Club Silencio, numerose proposte food, il Play Corner con divertenti giochi culturali a tema e le attività interattive di Virtual Reality che permetteranno di sperimentare l'emozione di essere passeggeri a bordo di una speciale macchina da corsa di Formula 1.
L'ultimo ingresso all'evento è alle ore 23.00, mentre l'ultimo ingresso al museo e alle mostre è alle ore 22.30. L'ingresso entro le ore 20.00 + drink + museo è di 10 Euro (non prevede la possibilità di aggiungere la visita guidata all’Open Garage), mentre l'accesso dopo le 20 con drink e museo è di 20 Euro. La visita all'Open Garage è di 10 Euro (posti limitati). Per partecipare occorre accreditarsi.