Dal 2 al 4 maggio 2024 alle ore 21.00 al Teatro Alfieri di Torino appuntamento il tour primaverile di Anche meno, il nuovo spettacolo di Max Angioni.
Protagonista di Anche meno è un poco più che trentenne, figlio unico, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, e reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dai ricordi delle prime volte, all’incredulità per le grandi conquiste, alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita.
Max Angioni mantiene il suo sguardo semplice, che sembra essere esilarante suo malgrado: come ogni artista continua a sentirsi precario, e si districa ogni giorno - come tanti - tra il trasloco, le sedute di psicoterapia e l’incertezza del futuro. Però sa farlo a suo modo, sferzando con battute brillanti, con il ritmo serrato della stand up comedy e con il talento da improvvisatore.
Lo spettacolo ha i testi di Max Angioni e la regia di Ester Montalto ed è prodotto dall’agenzia fondata da Paolo Ruffini Vera Produzioni.