Fino a domenica 25 febbraio 2024, al Teatro Gobetti, è in programma lo spettacolo La Signora Del Martedì di Massimo Carlotto con Giuliana De Sio e Alessandro Haber.
Al CineTeatro Baretti, dal 21 al 23 febbraio, va in scena la prima nazionale dello spettacolo sulla vita di Romain Gary, autore de La vita davanti a sé, due volte vincitore del premio Goncourt: Mia madre non è una cocotte.
Fino al 25 febbraio debutta in prima nazionale al Teatro Carignano Otello di William Shakespeare, per la drammaturgia di Ármin Szabó-Székely, diretto dalla regista ungherese Kriszta Székely, artista associata del Teatro Stabile di Torino, che ha firmato nella scorsa stagione Riccardo III con l’interpretazione di Paolo Pierobon.
Dal 22 al 25 febbraio è in scena al Teatro Gioiello lo spettacolo Il Fu Mattia Pascal. Il celebre romanzo di Pirandello è messo in scena da Giorgio Marchesi che ne è anche il protagonista.
Approda al Teatro Alfieri il 24 e il 25 febbraio Extra Libertà 2024, una versione aggiornata dell’ultimo live show allestito dal regista e attore comico Alessandro Siani.
Sabato 24 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Concordia di Venaria Reale appuntamento con Paolo Cevoli in Andavo a Cento allora.
Arriva al Teatro Colosseo, dal 23 al 25 febbraio, Il Piccolo Principe, la storia che tutti conoscono ma nessuno ricorda, quasi a provare che quanto dice il suo autore corrisponde a verità: gli adulti non pensano mai alle cose veramente importanti.
Torna il teatro per le famiglie allo Spazio Kairos: Onda Larsen organizza domenica 25 febbraio alle 16.00 la merenda (che viene offerta), seguita alle 16.30 dallo spettacolo di Scusa del Collettivo Clochart di Trento, un testo scritto e diretto da Michele Comite con Viviana Pacchin e Stefania Favero.
oppure