Weekend dall'1 al 3 marzo 2024 a Torino: cosa fare e dove andare. Salone del Vino, Gabry Ponte e Domenica al Museo

Concerti e nightlife

Gabry Ponte all'Inalpi Arena

Gabry Ponte arriva all'Inalpi Arena di Torino sabato 2 marzo 2024, per un concerto indimenticabile e per la prima volta insieme a Live Nation.

Nicky Siano e l'after party Love Is The Message

Venerdì 1° marzo, alle ore 23.00, è in essere all'OFF TOPIC il dj set di Nicky Siano nella sala CUBO in programma per l’after party del film Love Is The Message. La prevendita dei biglietti è acquistabile su Dice.fm

La Divina Commedia in forma di musical tecnologico

Dal 29 febbraio al 3 marzo, al Teatro Alfieri torna il più grande racconto dell’animo umano, La Divina CommediaVerrà raccontata della sua miseria e della sua potenza, tra vizi, peccati e virtù che non conoscono l’usura del tempo, riprende la forma dello spettacolo di voci, danze e tecnologia.

Una notte al Mastio della Cittadella con Club Silencio

Sabato 2 marzo, dalle 19.00 a mezzanotte, Club Silencio apre le porte dell’unico edificio pubblico rinascimentale in città e sede del Museo dell’Artiglieria, il più antico di Torino, con un'incredibile collezione di armi bianche e da fuoco d’epoca.

Davide Shorty in concerto

Il palco del Cap10100 è pronto ad accogliere la tappa del “Fuori Fuoco Solo Tour”, il tour del rapper Davide Shorty che il 1° marzo, a partire dalle 21.00, si esibirà per il suo pubblico.

Kid Francescoli in concerto con Sunset Blue Tour

Venerdì 1° marzo all'Hiroshima Mon Amour appuntamento con il musicista e produttore marsigliese Kid Francescoli annuncia il suo tour mondiale, che farà tappa anche in Italia. 

Ilaria Pilar Patassini in concerto al FolkClub

Venerdì 1° marzo, alle 21.30, concerto al FolkClub di Ilaria Pilar Patassini, in cui nel suo mondo convergono canzone d'autore, musica classica, world music, jazz, teatro canzone, il tutto a servizio di una poetica originale, libera, forte e fuori dagli schemi.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter