Domenica 3 marzo alle ore 21.00, al Teatro Garybaldi di Settimo Torinese, va in scena Carlotta Vagnoli in Le Solite Stronze. Carlotta Vagnoli è scrittrice, femminista intersezionale, attivista per i diritti delle donne e contro la violenza di genere. Ha iniziato a scrivere come sex columnist per «GQ» e «Playboy» e oggi usa i social per divulgare temi riguardanti il linguaggio, la violenza, gli stereotipi.
Dal 2017 tiene lezioni nelle scuole medie e superiori d’Italia per avvicinare studenti e studentesse al tema del consenso e della prevenzione. Il suo motto è “Fate rumore!”. Ha pubblicato Maledetta sfortuna (Fabbri Editore), l’ebook Poverine (Einaudi) e Memorie delle mie puttane allegre (Marsilio).
Approda a teatro con Le solite stronze, un monologo inedito che sintetizza il suo punto di vista sul ruolo delle donne nella società attuale, e di come chi non corrisponde allo stereotipo della brava donna “angelo del focolare” sia tacciata di essere una stronza. In un mondo fatto a misura d’uomo, anche essere una stronza diventa una questione di sopravvivenza.
I biglietti si suddividono in intero 18 Euro più diritto di prevendita, 15 Euro il ridotto più diritto di prevendita, ridotto under 18 10 Euro più diritto di prevendita.
I posti sono numerati e preassegnati al momento dell’acquisto. Per l’acquisto di un posto carrozzina è necessario rivolgersi alla biglietteria del teatro scrivendo alla mail oppure contattando il numero 0118028540. Non sarà ammesso pubblico in sala dopo l’ora prevista per l’inizio dello spettacolo.