Sabato 9 marzo, dalle 19 a mezzanotte, Club Silencio entra nella Palazzina di Caccia di Stupinigi con Una Notte a Stupinigi + Candle Concert & Idontsleep per vivere una serata tra le regali stanze della Palazzina.
Residenza sabauda tra le più prestigiose del Piemonte, la Palazzina di Caccia ha ospitato il matrimonio di Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d’Asburgo Lorena grazie alla magica atmosfera delle sale progettate da Filippo Juvarra.
Con la visita agli Appartamenti Reali sarà possibile vivere l’esperienza unica del concerto a lume di candela per pianoforte e violoncello di Gabriele Musio e Stefano Eligi, per un viaggio musicale senza tempo.
La Citroniera ospiterà invece la musica elettronica con la selezione di Ale TRN, resident di IDONTSLEEP, e il set di 4Mina tra sonorità house, disco, funky e soul: un connubio sensazionale di cui godere gustando le proposte food & drink offerte dai food corner e dal drink bar Club Silencio.
L'ultimo accesso è alle 22:45, mentre l'ultimo accesso alla mostra è alle ore 23:00. L'ingresso dopo le 20 più il drink sono 15 Euro, la visita agli Appartamenti Reali più Candle Concert è di 10 Euro (posti limitati, accredito online), l'ingresso entro le 20:00 più drink più Appartamenti Reali più Candle Concert promo 20 Euro (posti limitati). Per partecipare è necessario accreditarsi.