Pennello in una mano e bicchiere nell'altra, scopri l'artista che c'è in te con una tela nera vuota e vernice fluorescente che risplende nell'oscurità.
Dopo aver sfidato migliaia di persone in città di tutto il mondo, compresa Milano, a dipingere al di fuori degli schemi (e dipingere al buio), Neon Brush arriva ufficialmente a Torino presso il POSTO dal 22 marzo.
Neon Brush - un evento originale targato Fever, la principale piattaforma per la scoperta dell'intrattenimento dal vivo - invita i partecipanti in un ambiente buio e illuminato da neon dove avranno l'opportunità di liberare la propria creatività e immaginazione attraverso una serie di schizzi e pennellate fluorescenti.
Durante il laboratorio di pittura, la cui durata sarà di circa 90 minuti, i partecipanti saranno chiamati a dare sfogo alla loro creatività per realizzare un capolavoro, imparando contemporaneamente diverse tecniche di pittura con l'aiuto di un professionista. Che siate dilettanti o appassionati di pittura, questa esperienza è aperta a tutti. Pennelli, colori, tele... ti forniremo tutto ciò di cui avrai bisogno. Musica e divertimento sono garantiti.
I partecipanti avranno anche la possibilità di bere un drink (birra, vino o analcolici) durante il workshop. Al termine della sessione, i partecipanti potranno portare via la loro opera d'arte per esporla a casa o alla Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea.
Questa esperienza si svolgerà presso il Posto venerdì 22 marzo alle 18:30 e alle 20:45; sabato 23 marzo alle 14:00, 16:15, 18:45 e alle 21:00; domenica 24 marzo alle 14:00, 16:15 e alle 18:45. Un numero limitato di biglietti (comprensivi di una consumazione), a partire da 35 euro, è disponibile su Fever.