Con la direzione artistica di Alessandro Buglini, Flashback Habitat Ecosistema per le Culture Contemporanee inaugura la mostra Insurrezioni. Fotografie di una protesta: tre modi di fare e raccontare rivoluzioni e proteste in un'unica mostra
Dal 28 novembre 2023 al 7 aprile 2024 i Musei Reali di Torino, nello Spazio Scoperte della Galleria Sabauda,ospitanola mostra dossier Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti, in occasione del bicentenario della nascita del Distretto Sociale Barolo.
Dal 27 marzo al primo settembre 2024 presso la Fondazione Accordi Omettto è allestita la mostra Torino Anni '50, la grande stagione dell'Informale. La mostra curata da Francesco Poli concentra l’attenzione su una fase fondamentale per il rinnovamento artistico della scena artistica di Torino che si apre alle tendenze internazionali diventando uno dei centri della grande stagione dell’Informale. In mostra sono esposti più settanta opere di cinquanta artisti italiani e stranieri.
Fino al 1° settembre 2024 è in essere la mostra Trad u/i zioni d'Eurasia, terzo esito del ciclo espositivo Frontiere liquide e mondi in connessione e che si inserisce all'interno di una progettualità di ricerca composita che prende avvio al MAO - Museo d'Arte Orientale di Torino dal 2023 al 2024, volta ad analizzare le traiettorie artistiche e le dinamiche culturali che hanno caratterizzato per secoli gli scambi tra Asia ed Europa.
oppure