Due coinquilini quasi trentenni, specchio di una generazione illusa, ironicamente incosciente, costretti a confrontarsi con le gioie e le difficoltà che questo momento cruciale la loro vita regala loro, oggi, in Italia.
È una commedia romantica quella proposta sabato 23 marzo alle ore 21.00 sul palco dello Spazio Kairos: per la stagione Riflessi organizzata da Onda Larsen, viene proposto Qualcosa a cui pensare - Distorsione di un discorso amoroso della compagnia Chronos3 di Brescia. Scritto da Emanuele Aldrovandi, per la regia di Vittorio Borsari, con Roberta Lidia De Stefano e Tomas Leardini, è stato realizzato con il contributo del Bando Giovani Direzioni– Centro Teatrale MaMiMò ed è stato selezionato da NEXT Regione Lombardia.
Sulla scena Jeer e Plinn (Giacomo e Paola) per un’opera ironica e appassionata, più simile a un ricordo o a un sogno: è il piccolo ritratto di una generazione che vuole cambiare pelle e trovare una propria identità da proiettare nel futuro. Un gioco raffinato di seduzione che inserisce i due giovani all’interno delle più tradizionali dinamiche di coppia e che produce immediata empatia tra i personaggi e il pubblico.
Il biglietto intero è di 13 Euro, ridotto (ex allievi Scuderia Onda Larsen, Over 65, studenti universitari) 10 euro.
Ridotto speciale (allievi Scuderia Onda Larsen 23/24, under 18 e disabili) 6 euro. I biglietti sono disponibili su Ticket.it ed è necessaria la tessera ARCI.