Dopo il successo del tour estivo, tornano con nuovi live i bnkr44. Venerdì 19 aprile insieme a loro sarà protagonista della serata anche Tripolare, per la prima volta sul palco di Hiroshima Mon Amour.
Stilizzazione di bunker44, i bnkr44 sono un collettivo toscano formato da Erin, Piccolo, Caph, Fares, Jxn, Faster e gherayo, cantanti e produttori tutti nati tra 2000 e 2001.
Il collettivo nasce ufficialmente nel 2019, più precisamente il 4 aprile dal quale deriva il 44 nel nome, giorno in cui hanno sistemato il loro studio. 44.DELUXE, il primo progetto su Spotify, una raccolta di brani già usciti sulla nuvola arancione con il format 44.exe, sessioni in studio di 72 ore, con l’unica collaborazione esterna di Lil Kvneki degli Psicologi. Nel 2021 vengono scelti da Spotify per il programma Radar Italia, dedicato ai migliori emergenti e prossimi big della scena italiana, e a novembre dello stesso anno pubblicano Farsi male a noi va bene, il loro nuovo album con l’unica collaborazione di Ariete, inizialmente pubblicato in tre EP di cinque tracce coi titoli Farsi male, A noi e Va bene. A inizio 2022 pubblicano Farsi male a noi va bene 2.0, la riedizione del disco con cinque tracce bonus, compresa Giorni vuoti featuring Tredici Pietro.