Giovedì 21 marzo da Piano 35 Lounge Bar ci saranno tre ospiti speciali, in collaborazione con House of Suntory, la maison giapponese che produce whisky, gin e vodka. I prodotti protagonisti dell'evento saranno Toki (whisky), Roku (gin) e Hakuy (vodka).
Dalle 18.00 alle 20.00, il primo ospite: il Bartender Pietro De Feudis da Ristorante Torre - Fondazione Prada, dove food and beverage si fondono creando una proposta originale dai classici rivisitati alle opzioni più innovative.
Pietro de Feudis, prima Bar Manager e ora Restaurant Manager del ristorante, è profondo conoscitore delle tecniche di miscelazione e negli anni si è occupato di rinnovare la drinking list del locale e di sviluppare idee innovative insieme al suo team.
Dalle 20.00 alle 22.00 il Bartender Vito Laselva da Kanpai, un rendez-vous giapponese nel cuore di Milano, dove nascono cocktail di ispirazione orientale e sakè.
Vito Laselva, affascinato da sempre dal mondo dell’hospitality, nel 2018 approda a Milano e si fa notare (secondo alla Roku Gin Competition e finalista al Concorso di amaro Lucano). Nel 2022 sposa il progetto Kanpai e guida il percorso di miscelazione e conoscenza dei distillati e fermentati giapponesi.
Infine, dalle 22.00 a mezzanotte, il Bartender Umberto Oliva da Bella Milano. Umberto Oliva muove i primi passi dietro ad un bancone a 17 anni e si forma a Messina sotto la guida di Giovanni Imbesi, fa esperienza e apprende i segreti del mestiere dai migliori barman. Porta un po’ della sua Calabria anche a Bella Milano, dove è Bar Manager.